Cama Group è un attore di riferimento a livello globale nella progettazione e produzione di linee d’imballaggio secondario ad alta tecnologia per le principali multinazionali che operano nel settore alimentare e del non-food.
L’approfondita conoscenza del settore, unita alla gamma di macchine per l’imballaggio (Packaging Division) e a unità di carico robotizzate (Robotic Division), permettono a Cama di imporsi a livello internazionale nella realizzazione di linee complete di confezionamento, partendo dalla gestione e movimentazione di packaging primari, sino all’imballo finale prima della palletizzazione.
Fondato da Paolo Bellante nel 1981, il Gruppo opera in 8 Paesi con oltre 3.000 macchine consegnate. Inoltre, investe annualmente il 5% del suo fatturato in R&D per offrire ai propri client soluzioni sempre innovative.
Il Gruppo è composto da uno staff tecnico di circa 200 dipendenti, con elevate competenze specifiche e fortemente orientato alla filosofia aziendale del “total quality process system”.
Cama è presente in tutto il mondo con sedi in Francia, Germania, Inghilterra, USA, Cina, Australia.